[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Mar 15 Mar 2011 08:54:31 CDT

Santo Caruso ha scritto:
> io arrivo per le 19.00, prima non possibile.
> Secondo me in generale alle 19.00 è un orario opportuno, sia per chi
> esce da lavoro alle 18.30, sia perché prima le persone sono ancora in
> fiera, la giornata ci aiuta.. quindi essere alle 19.00 lì per poi
> partire effettivamente alle 19.30 secondo me è un orario accettabile.

:) l'ho scritto apposta in modo da calcolare le mezzore di ritardi ecc.
comunque io sono di ritorno da rende e poso arrivare prima.

aspetto lo schema  definitivo delle tariffe e dei egstori

vanno stampati degli A3 da attaccare e da dare in mano come consultazione
ho pensato che si può fare da graphical creation che è la vicino

ciao