[Verdebinario] Down ciotoni

Ignazio Filice ignazio.filice a gmail.com
Gio 17 Mar 2011 06:41:46 CDT

Il 17/03/2011 12:21, Agostino Sarubbo ha scritto:
> Se ti interessa c'è anche myserver prodotto da gnu, e il principale
> sviluppatore è un ex membro hlcs

Giuseppe Scrivano ?

Lo conosco ma è sempre venuto alle manifestazioni, ad alcune riunioni
ma non ha mai fatto parte effettivamente dell'associazione... per il clima
e per il modo di fare... è molto attivo... parecchio... è un tipo
tranquillo e
che fa quindi, secondo me, le parole non sono il suo forte... credo che
questa mia visone possa confermarla anche gianni...

Snigger :-)