[Verdebinario] Down ciotoni

Agostino Sarubbo ago a autistici.org
Gio 17 Mar 2011 07:00:45 CDT

On Thursday 17 March 2011 12:53:25 amintore fanfani wrote:
> il cui sito web gira su.... apache :)

ahah ma è ovvio che ancora non è in uno stato che ti permette di metterlo in
produzione

> a parte questo, mi sembra un progetto molto interessante,
>
> anche se a una prima occhiata troppo minimale per le nostre esigenze.
>
> non credo che abbandoneremo apache in assenza di un motivo
> specifico e valido.
Ripeto, non ho detto disinstalla apache in favore di altro...ognuno è libero
di scegliere ed usare :) la mia era solo un'opinione

--
Agostino Sarubbo ( ago )
Mail: ago a autistici.org

This mail has been sent with kmail on gentoo.