[Verdebinario] Esperienze Voip

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 17 Mar 2011 09:33:37 CDT

Il giorno 17/mar/2011, alle ore 14.59, Irene De Franco ha scritto:
> stasera non ci sono  ho una febbe da cavallo.
presidé ci servi viva e vegeta... e senza cavallo :P

> 6) il primo pc sotto appena si entra non ha skype
non è necessario che ci sia per navigare, comunque possiamo installarlo.

> 7) abbiamo spento un pc sotto per evitare che salti la corrente , ieri è successo due volte....
> poi vi racconto, evitate che si mettano a ricaricare i cellulari.
preparo delle scritte: vietato caricare cellulari

> 8) IMPORTANTE: vanno urgentemente sistemati i casi sotto, nonostante le persone si muovano con delicatezza ieri sera uno si stava tirando il cavo di rete!!!! è la 4° volta che lo dico
oggi passo prima dell'apertura e sistemo a pc spenti tutti i cavi... li fisso con il nastro isolante verde per terra.

> INOLTRE
> fare estratto conto delle telefonate del 15 e del 16.
> quante cariche, con quale gestore, quanto è stato recuperato, qunto credito c'è ancora
non so quanto manca, ma un report delle telefonate effettuate è stato fatto da Peppe oggi.
Va solo capito quanto credito residuo c'é con voipbuster e ricarichiamo di 20/30 euro questo account che si è rilevato il più affidabile ed inoltre abbiamo la web page con i log a prova di costi sostenuti.
Puoi occupartene tu peppe di ricaricare?

> PRima di andar via fare l'estratto conto delle telefonate della serata.
con voipbuster (come ha fatto peppe) possiamo farlo il giorno dopo vedendo dal web il report senza stare a fare conti a mezzanotte, che poi qualcosa non salta all'occhio.