[Verdebinario] Bilancio FieraInMensa

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 19 Mar 2011 12:03:33 CDT

> Ragazzi la svista con skype (che ha attivato automaticamente l'autorecharge, che
> gli possano spaccare il...) è stata recuperata da una libera donazione di
> Santino, che oltre a pareggiarci nel bilancio, se contiamo il credito
> consumabile, ci porta in netto positivo (!..).
siamo in pareggio ma dobbiamo contare anche il fatto che qualcuno non ha pagato o che ha promesso di portare i soldi oggi, a qualcun altro è stato fatto uno sconto.. cose del genere.
di tornare i conti non torneranno mai.. il comitato ci rimborsa il VAT ma per i soldi che eventualmente non tornano per i motivi precedenti? possiamo metterli sempre come rimborso al comitato?

> Purtroppo stasera dovremo far continuare a telefonare con skyper per altri 10
> euro e i senegalesi che spendono 36cents a scatto si rifiuteranno !
il problema in ambienti come questo è che se uno paga 36 cent e dopo facciamo pagare 27 cent (voipbuster) qualcuno potrebbe pure incavolarsi.. boh speriamo bene!
A proposito ho visto che su voipbuster ci sono 6.71 €, casomai finisce il credito io non ho modo di ricaricarlo perché non ho soldi nella postepay.