[Verdebinario] R: Bilancio FieraInMensa

maxorrico a libero.it maxorrico a libero.it
Dom 20 Mar 2011 11:01:23 CDT

>...che altro? Ieri sera mi hanno fatto un'intervista che verrà montata
presso
>una televisione privata locale.
>Chiedere a Max orrico per riferimenti.
>
>Baci
>giuseppe

La televisione privata la cui giornalista assieme al suo cameramen (mio cugino
.. ci ho una grande famiglia io!)
ha fatto diverse interviste all'interno di tutta l'area tra cui quella al
nostro Peppe è Metrosat
come dicevo a Peppe ieri sera proverò ad avere il girato all'interno dell'
ISP  e perchè no il servizio completo montato su tutta l'iniziativa.
A stasera per l'ultima
Ciao
P.S.: Saluti e baci al Presidente ... rimettiti