[Verdebinario] Collaborazione con CSV - aggiornamento

Lun 21 Mar 2011 15:08:49 CDT

Ciao a tutt*

aggiornamento dal CSV:

i corsi dovrebbero partire ad aprile.
dal momento che noi non possiamo garantire tutti i corsi richiesti,
hanno deciso di rivolgersi ad una associazione di Castrovillari con la
quale condividere i corsi. Si tratta di un'AGESCI.

In base alle disponibilità che avete dato possiamo
fare gli incontri di cosenza (5) ogni venerdì primo pomeriggio.
La sede ce la devono confermare.

Disponibilità concrete di :
Piero, Paolo, Santino, Irene , Garulf

Per lo Ionio, 5 incontri da tenersi Lunedì o Martedì primo pomeriggio,
ha dato adesione Agostino Sarubbo al quale come jolly mi aggiungo io.

Ora ho pensato che se collaboriamo con l'AGESCI di Castrovillari
possiamo fare che area pollino e ionio se la vedono loro

mentre area urbana  e tirreno  potremmo farli noi se ce la facciamo.

L'area tirreno consiste consiste nell'andare a Paola il lunedì o
mercoledì, mattina o primo pomeriggio.

cosa ne pensate?

Chi da disponibilità?

dead line mercoledì.

I corsi dovrebbero incominciare ad Aprile

besos

Irene