[Verdebinario] Servizio Civile

Lun 28 Mar 2011 16:44:47 CDT

in aggiunta:

sono formatori del nostro progetto:

Irene De Franco
Emiliano Russo
Andrea Briganti
Santo Caruso
Giuseppe De Marco
Gabriele Zaverio

non è vincolante, anche perchè in un anno ne passa di acqua sotto i
ponti, molte cose possono cambiare.

Con il nostro  ho consegnato anche il progetto: "archivio aperto di
musica e tradizioni popolari" http://www.kreapopolo.org/
dell'associazione Popolo Creativo anchessa sede locale di porgetto
dell'IRFEDI.

incrociamo le dita.

ciao
Irene