[Verdebinario] Corso CSV

Gio 31 Mar 2011 12:19:31 CDT

Ciao

domani mattina alle 9 ho la riunione al CSV per il corso.
Parteciperà anche l'Agesci di Castrovillari.
l'agesci farà le tappe :
Pollino, Ionio

Alla fine faremo 25 ore di corso:
12,5 a Cosenza (Urbana) e 12,5 a Paola (Tirreno)
il Venerdi e il lunedì rispettivamente 15:30 - 18:00
a partire dal 29 aprile e si concluderanno il 30 maggio.

Ho pensato di chiedere 2500 euro comprensivo di spese di spostamento
che saranno riferite al viaggio a Paola.

il 30% al netto delle spese sono  dedicate alla retribuzione
il resto affitto.

hanno dato disponibilità:
Irene, Santino, Piero, Paolo Mangraviti, Marco Garulf e Agostino Sarubbo

saremmo 3 coppie che fanno 3 incontri ciascuno non è oneroso

se ho trascurato qualcuno ditemelo
se ci sono ripensamenti ditemelo

ovviamente il contesto cambia con un'altra associazione con la quale
collaboreremo
e rispetto alla quale noi diamo un tagglio in più
al corso sul software libero.

non è detto che potremmo fare qualche seminario

comunque domani si vedrà
incrocio le dita
Ciao
Irene