[Verdebinario] VerdeBinario Squeeze

Dom 1 Maggio 2011 06:39:28 CDT

Il giorno 30/apr/11, alle ore 17:22, Giuseppe De Marco ha scritto:

> <Note Kiosk>
>  se utilizziamo Gnome non penso che possano schiommare proprio tutto.

possono. fidati. ho visto cose che voi umani....

se un utonto elimina i pannelli, dal suo punto di vista il PC diventa
inutilizzabile.

> Per i nostri utenti sono preoccupato per la Kiosk, perchè il lock
> del menu non
> gli consente di visualizzare le icone del software che installano
> via synaptic.

attualmente, la modalita' kiosk non crea nessun problema a questa cosa.
nel nostro menu personalizzato c'e' un sottomenu "debian", nel quale
si trova
tutto (incluso quello che si installa eventualmente in seguito).
e' anche spiegato nel manuale.