[Verdebinario] VerdeBinario Squeeze

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Dom 1 Maggio 2011 07:22:16 CDT

Il giorno dom, 01/05/2011 alle 12.07 +0100, Giuseppe De Marco ha
scritto:
> Vero,

:)

> quando ho lanciato il comando avevo già inviato la mail. Epiphany richiede
> la sdradicazione di tutto ed è un vero peccato doverselo sorbire (non mi sentivo
> così dai tempi di mandriva/RedHat, con gli RPM ad insalata).

si effettivamente è una cosa che lascia abbastanza a desiderare...se si
vuole un sistema completamente customizzato dove al posto dei programmi
classici ce ne sono altri (ES. chormium al posto di iceweasel ed
epiphany) il modo migliore è installare un sistema base e poi iniziare
ad aggiungere a manina le cose (ES. sistema base -> DE -> software)

il l'ho fatto su una macchina installando debian (testing ovviamente in
quanto la stable porta quel nome per pura nomenclatura a mio avviso) ed
XFCE...non vi erano browser (infatti cliccando sull'inconcina non faceva
nulla) perciò ho iniziato a mettere quello che mi passava per
l'anticamera del cervello al momento!

--
|_|0|_|   Ciro De Luca
|_|_|0|   cell: (+39) 333 8019444