[Verdebinario] VerdeBinario Squeeze

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Dom 1 Maggio 2011 07:43:06 CDT

Il giorno dom, 01/05/2011 alle 14.38 +0200, amintore fanfani ha scritto:
> ma spesso accade che le persone che vengono a ritirare un computer
> hanno gia' comprato una pennetta (/ un abbonamento)...

perfetto...ma in quel caso se vanno fatte configurazioni particolari
lato hardware fuck...in quanto ogni pennetta ha una sua configurazione
alla fin fine...non si possono prendere e testare tutte quelle sul
mercato.

per quanto riguarda l'abbonamento il discorso regge...in quanto alla
fine da quella schermata parte una procedura guidata vera e propria che
fa scegliere gestore, ecc.
l'unica cosa che potrebbe dare un _minimo_ di titubanza è che non ci
sono tutti i piani tariffari con i nomi aggiornati...ma un paio
solamente che differenziano le famiglie. ES. per quella vodafone mia
c'erano solo 2piani tariffari la cui differenza era nell'APN (cosa che
come ho già detto si trova nei manuali della scatola...quindi basta
confrontare e si vede quale scegliere)

--
|_|0|_|   Ciro De Luca
|_|_|0|   cell: (+39) 333 8019444