[Verdebinario] VerdeBinario Squeeze

Dom 1 Maggio 2011 10:02:54 CDT

Il giorno 01/mag/11, alle ore 15:03, Giuseppe De Marco ha scritto:

> vero :) forse mi sono montato la testa con quei p4? :)

e mi sa proprio di si.

tieni conto che anche *quei* P4 - alla fine - hanno "solo" 512 Mb di
Ram,
non mi sembrano la piattaforma ideale per eseguire contemporaneamente
il sistema host  e un guest (entrambi sistemi desktop peraltro!).

...quando ci vediamo?

stiamo intasando la lista con una discussione che - mi ripeto per
l'ennesima
volta - va fatta "HANDS ON".

"SEEE GAAA".