[Verdebinario] PONTE UNICAL SOLIDALE

Gio 5 Maggio 2011 13:57:08 CDT

Irene De Franco ha scritto:
> Ciao
>

> stamattina al CSV, mi hanno dato info + dettagliate sull'iniziativa.
> http://www.csvcosenza.it/iniziative-volontariato-csv/3477-partecipa-alla-giornata-il-ponte-solidale-allunical.html

tenete presente che ci potrà essere tanta gente e soprattutto docenti

al CSV mi hanno detto che la postazione vicino allgli attacchi di
corrente l'hanno riservata per noi, si ricordano del nostro stand alla
fiera dell'elettronica.

quello che ci mandca è un pò di materiale cartaceo
e qualche indicazione + tecnica sul fatto che non ci prendiamo tutto...

mi chiamano, anche oggi, da varie parti, anche roma!!!
se ci prendiamo stampanti, monitor eccc
che alla gente gli dispiace buttarli nel cassonetto :(