[Verdebinario] Fiera di retrocomputing

Ven 6 Maggio 2011 09:09:23 CDT

Irene De Franco ha scritto:
> Ciao
>

> abbiamo appuntamento con l'assessore alla cultura della provincia,
> Corigliano,
> giovedì 5 alle 16:00, presso il suo ufficio al palazzo della provincia
> a VaglioLise

l'assessore è stata accogliente e ci conosce molto bene, non è stato
necessario fare presentazioni,
inoltre tutti i dipendenti che ho incontrato ci conoscono :)
le ho portato una bozza del progetto retrogaming 2011, completo però di
immagini,
che si trova su titanpad, inoltre le ho parlato della fiera di
retrocomputing.

L'iniziativa è piaciuta molto, però ritiene che farla a giugno sia presto.
Se vogliamo farla alla città dei ragazzi, testuali parole, bisogna
vedere che giunta ci sarà al comune di cosenza
e se la provincia potrà collaborare con il comune!
infatti la città dei ragazzi è del comune,

comunque ritiene che la città dei ragazzi sia un luogo ideale se annesso
all'evento c'è anche il concerto di PCNA.

In ogni caso ha dimostrato disponibilità per la sala del chiostro s
chiara vicina al liceo classico, e mi ha dato indicazioni con chi
parlare per fare
un sopralluogo + tecnico, prese ecc, inoltre ci da il patrocinio come
"assessorato alle politiche giovanili",
se facciamo l'iniziativa ad ottobre ha detto che coinvolge le scuole.

per tavoli e supporti non ha idea al momento se ce ne sono a disposizione.

Come avrete capito non si parla di contributo economico :D

infatti prima di andar via si è scusata per l'esiguo contributo datoci
per il progetto perchè non ci sono soldi e da 100.000 dello scorso anno
sono scesi a 80.000 di questo.

comunqeu contatto positivo ci siamo aggiornati a dopo le elezioni.

domani ne parliamo meglio.

Ciao
irene