[Verdebinario] GADGET

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Ven 6 Maggio 2011 11:25:16 CDT

Il giorno ven, 06/05/2011 alle 18.13 +0200, Irene De Franco ha scritto:
> SPILLETTE

a tal proposito...potrei approfittare del vostro ordine per farne alcune
personalizzate che stavo cercando da tempo in giro (alla fine ho capito
che l'unica soluzione era quella di farle fare altrimenti non le troverņ
mai) ???

in pratica all'incontro con Stallman che abbiamo organizzato
all'hacklab...lui mi diede quella GNU...adesso vorrei completare la
collezione con quelle di alcune distro linux...non trovandole in giro se
posso approfitto del vostro ordine per farle fare!!

--
|_|0|_|   Ciro De Luca
|_|_|0|   cell: (+39) 333 8019444