[Verdebinario] Report riunione 04-05-2011

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Sab 7 Maggio 2011 10:40:15 CDT

Il 07/05/2011 17:30, Irene De Franco ha scritto:

> Quindi Peppe ha versato 20 euro di quota tessera sostenitore + 5 euro
> di donazione
> essendo stato il primo avrą tessera n°1   2011-2012   :)
Ma c'č un registro soci? da come mi avevano spiegato al CSV, per
risparmiare pagine di tale registro, ogni socio ogni anno si scrive una
riga circa quanto ha versato e in che data... Per cui, dato che la
pagina rimane la stessa, quel socio dovrebbe conservare il numero di
tessera che aveva acquisito in precedenza. Sčiegato cosģ pare
complicato, ma con registro alla mano possiamo illustrarci meglio...