[Verdebinario] STRISCIONE VERDE

Lun 9 Maggio 2011 15:20:14 CDT

Francesco Noto ha scritto:
> ehm...
> veramente alla fine è uscito 50 + iva, anche se ancora non mi hanno
> dato la fattura.
> ho sollecitato multicanale.
>
> ____
ciccio
in sostanza un upgrade di 6 euro ...
quindi lo striscione è venuto 60
ma l'infornata tutti insieme non doveva abbassare i costi?

ok, la prox volta sii + preciso

IMPORTANTE la fattura, senza funghi please!

per compensare devi comunque 15 euro a verde :P
e dici alla ditta che ha fatto lo striscione che la stampa era un pò
sgranata, si vede con il verde
non so come sono venuti gli altri commissionati

forse avevi bisogno di file diversi?

a presto
Irene