[Verdebinario] Corso Linux

Mar 10 Maggio 2011 12:43:26 CDT

Santo Caruso ha scritto:
> penso che le persone che hanno frequentato il corso (non tutte ma
> diverse) vogliano un contatto più "diretto".
> Si potrebbe anche ignorare ma poi ci và di mezzo l'associazione in
> quel caso: " quelli di verde binario non rispondono mai all'email...
> chi tipi... capisco ca su impegnati ma mancu na rispusteddra! " :)

condivido,
infatti non vorrei che chi voglia un consiglio alla fine si aggrappa
senza pietà del povero (non retribuito)
docente!

si creerebbero meccanismi di "assistenza " i cui confini sono labili...

nei corsi che aabbiamo fatto a verde era stata proposta e creata una
mailing list dei corsisti

potrebbe essere una sora di gruppo di auto aiuto e poi se ci sono
difficolta e se
le persone si sanno anche rapportare

ci sono le sedi e i momenti di incontro fisico che possono abbattere i
costi psicologici
che comporta una comunicazione a distanza...
in ogni caso ogni docente è libero di dare il proprio contatto