[Verdebinario] GUARDATE QUI!!!!!!!!

Mar 10 Maggio 2011 12:53:27 CDT

Santo Caruso ha scritto:
> viva Nerone!

nerina, vorrai dire...

femmina appartenente ad una piccola associazione del meridione di italia
in piena campagna elettorale
che paga l'affitto,

vs

il museo nazionale di Washington, Nord America, vicino al Presidente
Obama, maschio, che ha appena ucciso Bin Laden!

ho letto così eccitata che ho capito male le date
è dal 16 marzo e il 30 settembre 2012

li abbiamo bruciati comunque e
grandi spunti possiamo avere studiandoci la loro iniziativa

grande Vilgio a pensare anche alla portabilità della mostra
abbiamo pensato a tutto  prima degli americani

Yankees go home!