[Verdebinario] computerr

Gio 19 Maggio 2011 04:07:55 CDT

Il giorno 18 maggio 2011 17:08, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> ciao,
>
> la scuola di celico, l'istituto comprensivo, ha ottenuto i computer del
> bando del DEIS.
>
> Ci hanno chiesto se possiamo ritirarli noi come delegati della scuola.
>
> domani chiamo,

ciao raga ho chiamato la scuola, per il ritiro basta la panda
con i sedili abbassati.
l'appuntamento è lunedì ore 9:00 alla p2
infatti il magazzino si trova a livello ponte carrabile al cubo 41C.

Mi hanno detto che ci danno una mao e che hanno il carrello.
Mi hanno detto che non sono 3 pc ma di più perchè l'elenco del bando era
sbagliato.

Possiamo firmare l'atto di consegna come delegati della scuola.

visto che farò la lezione mi carico la macchina e poi al ritorno lascio le
cose a verde.

Chi si fa trovare alla p2?

ciao