[Verdebinario] Report riunione 18-05-2011

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 05:54:49 CDT

Il 19/05/11 11.38, emiliano russo ha scritto:
> dario mi pare ieri sera ne chiese un tot (mi pare 2?)
io direi di mettere da parte i pc con la scritta: per signor X di quelli
che hanno detto che *sicuro* lo prendono.
Poi domenica prossima possiamo fare un pomeriggio di trashware così
verifichiamo lettori o altro per i pc che hanno chiesto che *sicuro* si
prendono e vediamo se ci sono "arretrati" con altre macchine da recuperare.