[Verdebinario] assistenza gasdotto

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 20 Maggio 2011 15:36:32 CDT

> verificate perfavore di che si tratta.

> a presto
> Irene

Come risulta da una notifica su mantis bug tracking system anche l'hosting

www.utopiesorridenti.com

ha un serio problema di directory listing con autoindex disabilitato.
Inoltre non sapevo che ciotoni avesse abbandonato Apache per LightHttpD.
Questo cambiamento forse è stato discusso e come al solito ero altrove oppure mi
sono perso qualcosa? :)

Stefano qualche giorno fà mi ha chiesto di trasferire

sentierononviolento.org

Gli ho detto che come al solito mi sbrigo insieme a lui l'iter burocratico
mentre emiliano acquisisce il materiale e lo mette on-line. Ce la sentiamo?

A breve anche elalma.org sarà su ciotoni.net.
buon proseguimento
giuseppe