[Verdebinario] assistenza gasdotto

Dom 22 Maggio 2011 08:16:52 CDT

Il giorno 22/mag/11, alle ore 14:58, Irene De Franco ha scritto:

> gasdotto non funzia da un mese e

e se ne sta occupando andrea, (mi pare... andre' e' cosi'?)

> ora anche il sito di utopie
> non va bene...

questo l'ho risolto io ora al volo. era una scemenza.

> un tanto a chilo da ciascuno e caviamo il ragno dal buco!

non e' il genere di lavoro in cui "piu' siamo meglio e'" / "un tanto
al chilo"

secondo me e' piu' quel genere di cosa che si affronta in due:
in questo caso andrea (amministratore del server) e stefano (gestisce
il sito)

IMVHO