[Verdebinario] assistenza gasdotto

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 25 Maggio 2011 06:22:04 CDT

> Però c'è da dire che l'errore lo ha dato anche PRIMA di passare il sito a fcgi,
>quindi senza limitazioni di sorta.

aggiungo che la lentezza non avviene sul numero di richieste serializzate o
parallele ma su ogni singola richiesta POST. Ieri un paio sono arrivate fino a
7,34 secondi.

Inoltre gasdotto è l'unico host che non ha un bootstrap da index.php, ma tutte
le chiamate vengono eseguite da javascript attraverso il file gasdotto.html (che
vita).

Su Linode:

A lavoro lavoro su Linode. Consiglio il Server a Londra che è quello che,
dall'italia, ha meno latenza e qualche Kb in più. I Test li ho fatti 4 mesi fà,
se è cambiato qualcosa vedremo.

Il backup su Linode si paga
baci
giuseppe