[Verdebinario] assistenza gasdotto

[-bescia-] bescia a gmail.com
Mer 25 Maggio 2011 15:03:31 CDT

ohi!
perdonatemi la latitanza, cmq, eccomi, in allegato la schermata che appare,
e il mio nome utente è (originalmente) 'bescia': entrando con bescia mi
arriva l'errore.
non so se è un problema solo mio, o anche di altri.. :/

NB: uso di norma firefox, su kubuntu 10.04.
- testato con firefox 3.6 e 4.0, e con seamonkey, su kubuntu
- testato con firefox 3.6 su ubuntu 9
- testato con firefox 3.6 su win XP
il mio account (bescia) restituisce sempre lo stesso errore

PS: della mail girata da stefano, circa php e drivers pdo e similari non ci
capisco niente, quindi non oso esprimermi! :p