[Verdebinario] riflessione e proposta

maxorrico a libero.it maxorrico a libero.it
Dom 29 Maggio 2011 15:22:32 CDT

Cari amici e soci Verdebinaristi,
questa mia è per rendervi partecipi di una mia riflessione sulla vita della nostra associazione,questa parte dalla presa d'atto che non tutti siamo attivi fisicamente (almeno io) nella vita associativa vivendo periodicamente anche lo spazio della sede che quasi a stento si riesce a tener su,Chi vive fisicamente l'associazione spesso corrisponde anche con chi  anima la mailing list mentre ci stanno tanti che magari danno una mano anche importante, impossibilitati a presenziare sempre o qualche volta ai retromeeting del mercoledì.Da quest'assunto si evince facilmente che una buona parte di soci tra di loro non si conoscono perchè non si sono mai incrociatie da qui nasce una esigenza: creare l'occasione affinchè ci si possa ritrovare tutti e guardarci negli occhi conoscersi e far crescere asieme l'associazione.
Ecco qua spero che questa mia non abbia fatto perdere tempo prezioso ad alcuno e che possa suscitare al contempo un minimo di interesse, con ciò vi saluto aspettando un eventuale feedback positivo
Ciao ciao