[Verdebinario] riflessione e proposta

Dom 29 Maggio 2011 17:11:04 CDT

Santo Caruso ha scritto:

> le occasioni sono date appunto dall'incontro del mercoledì (pomeriggio
> con incontro di retromeeting e la sera con la quasi sempre pizzata)
> poi c'é (anche se ora meno frequente)

> il mercatino del sabato
onestamente è qulche mese che non ci siamo se con  due presenze
sporadiche :)
> e l'incontro in associazione del sabato pomeriggio.
anche questo sporadico :P per motivi vari
> Se non si colgono tutte queste occasioni evidentemente non si vogliono
> cogliere, le occasioni e gli inviti per coglierle ci sono :)

si è vero, ma anche noi il mercoledì a volte siamo frettolosi ma penso
che sia anche vero che diversi di noi sono sparpagliati in ogni dove
forse possiamo organizzare un occasione ad hoc
per riunirci tutti non siamo tanti

in occasione della festa di inaugurazione più o meno questa cosa succede...
possiamo inventarci una cena, una efsta aperitivo bu
 ....pensiamoci

buona notte!