[Verdebinario] Trashware - AMIGA

Sab 5 Nov 2011 10:07:36 CDT

Il giorno 02 novembre 2011 14:54, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> E' confermato, per il trasporto ci vediamo
>
> Venerdì 4 Novembre
> ore 9.00 presso il CUD di Rende (che è vicino i campi da Tennis)

ciao
ieri grande recupero al CNR-IRP con:

furgone MOoCI bianco + valentino, gianfranco e un signore un pò scontroso
che non ricordo come si chiama,
io , santino , paolo

abbiamo recuperato tutti i pezzi, le amiga erano state un pò infrattate,
abbiamo la perforatrice e il lettore di schede un pò incrostati ma felici!

gianfranco nonn ha voluto nulla come donazione,
in ogni caso, come forma di scambio del tempo,
santino si è preso l'impegno di passare dal moci a verificare capre e
cavoli dei pc
anche perchè hanno una macchina nuova.

al CNR ci tengono molto che si faccia una scheda delle macchine in cui si
cita la provenienza,
e sono entusiasti di insert coin ..infatti ho sparso la voce per i
dischetti!

baci