[Verdebinario] INSERT COIN

Sab 5 Nov 2011 11:51:54 CDT

ciao

ieri sono stata all'inaugurazione delle strade del paesaggio
http://www.lestradedelpaesaggio.provincia.cs.it/site/index.php

(veramente molto bella, ma si vede che ci sono molti soldi in gioco e
personale)

e ho incontrato una mia amica di tango che fa parte di
http://www.ogm3d.com/

OGM ha realizzato un video come viedo gioco - serie tv
http://www.ogm3d.com/insertcoin_home.asp
che sarà presentato 27 novembre alle 15:00

ho chiesto loro se sono interessati a proporlo presso la mostra che stiamo
organizzando.

ci hanno invitato alla presentazione che sarà anche un piccolo seminario
dove spiegano come hanno fatto a realizzarlo tecnicamente.

ciao.
Irene