[Verdebinario] INSERT COIN

emiliano russo emiliano a verdebinario.org
Dom 6 Nov 2011 04:23:45 CST

ciao tutti,

Paolo di molleindustria mi ha mandato la versione android di "phone
story"

http://www.phonestory.org/

che sara' "esposto" a insert coin.

possiamo mettere il pacchetto sul nostro sito (o su un sito "interno"
alla mostra,
magari attaccato a un nostro AP) e farlo scaricare liberamente ai
visitatori.

dice che non vuole neanche i soldi, anche se sto insistendo per
versare comunque
una donazione (dicevamo in riunione un massimo di 70/100 euro).

l'unica cosa e' che -giustamente- non vuole rotto le scatole con
questioni di supporto.

ecco il msg:

> Re: Mostra sui Videogiochi / Insert Coin - Retrogaming 2011
> 05 novembre 2011 16:28:41 GMT+01:00
> [...]
> Essendo Android almeno il 30% dei telefoni sara' incompatibile, non
> c'e' *assolutamente niente* che possa fare per questioni di
> incompatibilita'. In allegato trovi una lista dei dispositivi
> compatibili, non so come avviene la distribuzione ma potrebbe
> essere una buona idea verificare che il modello del visitatore sia
> nella lista prima di farlo scaricare.
>
> Per il pagamento lasciamo perdere, e' piu' uno sbatti che altro,
> [...]

molto interessante IMHO la sua intervista a Mela Marcia sulla
faccenda Phone Story, annessi e connessi

http://melamarcia.nessungrandenemico.org/2011/09/19/molle-intervista-
melamarcia-intervista-molleindustria-dopo-la-cacciata-di-phone-srory-
da-app-store/