[Verdebinario] AMIGA

emiliano russo emiliano a verdebinario.org
Sab 19 Nov 2011 07:53:50 CST

Il giorno 18/nov/11, alle ore 16:08, Enzo45s Abarth ha scritto:

> Ciao a tutti, sono Enzo l'Amighista! :D

Hey!

> In più con Emiliano pensavamo a una cosa:
> A Verde manca il Commodore CDTV (http://upload.wikimedia.org/
> wikipedia/commons/6/66/Commodore_CDTV.jpg);
> Io ne ho un doppione; Verde ha quattro Amiga 1000; L'Amiga 1000
> manca nella mia collezione...
>
> Che ne dite? :P

io sono favorevole allo scambio... il resto della lista che ne pensa?

In piu' Enzo ha un monitor Commodore che potrebbe tornare utile (in
prestito!) per la mostra.
Ci sarebbe da andarlo a prendere a Vibo, ma secondo me non e' un
problema - al limite andiamo apposta.

> Ci vediamo mercoledì prossimo e, se Emiliano è disponibile come
> ieri, anche giovedì per riprendere l'A2000 e magari passare a
> qualcos'altro...

per me ok sia mercoledi che giovedi

> A presto!
> Enzo

PS
stamattina nei capannoni del MoCi ho recuperato un Amiga 500, un C64
SE, un TV Mivar B/N e un TV a colori...
con santino e irene (che erano presenti) abbiamo concordato di
lasciare una sottoscrizione di 30 euro al moci,
che ho gia' anticipato ad Ali'