[Verdebinario] INSERT COIN - C=ommodore 64

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 29 Nov 2011 11:11:38 CST

     ****  COMMODORE  64  BASIC V2  ****
64K  RAM  SYSTEM   38911  BASIC  BYTES  FREE

READY.
¨€

Ciao a tutti!

Buone notizie, mia madre ha spedito stamattina il cavo audio/video per C64, speriamo solo che ora le nostre beneamate Poste non facciano scherzetti e che gi¨¤ domani arrivi all'ufficio di Emiliano, salvandoci in calcio d'angolo.

Intanto la Disk ][ Interface Card l'ho portata... Io domani pomeriggio ho lezione fino alle 3, dopodich¨¨ posso raggiungervi, portando anche un mezzo di trasporto in pi¨´... ;)
Verso quell'orario sarete gi¨¤ a Palazzo Arnone oppure vi trovo a Verde?
Intanto vedo un po' tramite Google Maps dove si trova Palazzo Arnone e pianificare un po' come muovermi nel caso in cui dovessi arrivarci da solo...

SYS64738 - A presto!!
Enzo