[Verdebinario] Proposta Linux Day

Mar 4 Ott 2011 10:09:32 CDT

In data martedì 04 ottobre 2011 16:53:06, Kbyte ha scritto:

> Io direi: organizzarlo ai capannoni è troppo sbattimento dato che alla
> fine ad organizzare siamo solo noi e dobbiamo interagire anche con chi
> gestisce quello spazio in pochissimi giorni.

> [...]

concordo "abbastanza" con andrea.
nel senso che IMHO se c'e' una proposta per la quale quello spazio serve
ok, ben venga i capannoni o qualsiasi altro spazio si decida.

ma se, al contrario, per utilizzare quello spazio dobbiamo "inventarci"
una tavola rotonda o una cosa sulla quale attualmente non vedo un'idea
precisa (quale il tema? chi sono gli invitati? chi sono i destinatari?),
giusto per fare la cosa la mattina ai capannoni, esprimo perplessita' :)

ciao!