[Verdebinario] Proposta Linux Day

Mar 4 Ott 2011 10:28:06 CDT

Il giorno 04 ottobre 2011 16:53, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> ha scritto:

> [...]
Se l'assessore porta sordi o comunque mostra un certo impegno nelle
> nostre tematiche bene, altrimenti non abbiamo bisogno di markette.

infatti, bisognerebbe conoscerlo meglio il Bruno, tra l'altro la cosiddetta
sinistra a cosenza trascura e guarda da un'altra parte mentre ora la destra
è solerte e cerca argomentazioni in modo strumentale ....

anche in questo caso fate come vi sentite!,
sarebbe necessario che qualcuno si prendi la briga di parlare e conoscere
Bruno
e valutare, oppure si fa l'LD e lo si invita semplicemente a seguire i
seminari  se è interessato

anzi, vedi che parlare accende le idee!, possiamo fare una locandina invito
da mandare a tutti i contatti email istituzionali che ci sono sul comune,
provincia, regione

> per l'iniziativa ai capannoni la mattina cosa ne pensate?

Fare l'iniziativa in due posti diversi è stata problematica quando
> c'era più manovalanza di organizzazione, figuriamoci ora. Quindi direi
> di fare solo ai capannoni o solo a verde.

ai capannoni solo la mattina non mi sembra molto impegnativo anche
nell'organizzazione, comunque fate come vi sentite è ovvio che una persona
deve seguire un minimo di organizzazione

a presto
Irene