[Verdebinario] Proposta Linux Day

Mar 4 Ott 2011 10:41:26 CDT

Il giorno 04 ottobre 2011 17:27, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> perplessita' :)
> anch'io sono perplesso e tifo VB e solo il pomeriggio; risparmi e
> cumparisci!!!!

mammamia!!!!! che vedo scrittto!!!!
quindi LD tra il tuo risparmio e le proposte di Ono sono quelle di partire
dal pomeriggio
fino a notte inoltrata??????

si maaa...lo scontrino?

:P

effettivamente fare mezzo e mezzo non ha senso e poi
se il sentimento generale è VB perchè no?

abbiamo organizzato l'LD in bei posti chi voleva venire veniva
(il contatto con i ragazzi mi fa cacagliare)

inoltre paghiamo l'affitto godiamocelo di più VB non è scontato
non ci sono molti posti in giro come quello

baci