[Verdebinario] Proposta Linux Day

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Mar 4 Ott 2011 16:43:30 CDT

Il -10/01/-28163 20:59, Irene De Franco ha scritto:
> per l'iniziativa ai capannoni la mattina cosa ne pensate?
> bisognerebbe parlarne bene con ciccio noto e con la rete utopie
> (pierluigi e ciccio seguite anche questa mailing list, che ne dite?)
[...]
ecchime!
anche io penso che smenzare la cosa sia pesante, soprattutto se la
pensate come me sul lavoro fisico. la mattina secondo me non è il
massimo, ma si può usare per socializzare senza troppi impegni. poi
pomeriggio seminari/o, smanettamento, musiche, boh.

per quanto riguarda le officine babilonia non penso ci siano problemi ad
ospitare la cosa. però valutare bene se farla a VB è legittimo.

per quanto riguarda le questioni tecniche sappiate che ora c'è un 6kw e,
cosa basilare, il cesso (che domani sarà completato), strumentazione
varia a volontà, complice anche la vittoria dei referendum.... ;-P
ovviamente è ben vista anche la musica soprattutto con i nuovi acquisti!

magari per la musica si potrebbero coinvolgere i giovani della sala
prove, facendogli saggiare cose che forse non conoscono. sono tutti
ragazzi al massimo 18enni, quindi potenziali consumatori liberi.
in più, io ci sono visto che non sono in programma manifestazioni
(incredibile), nè locali nè intercontinentali.

poi boh.
salute