[Verdebinario] riunione stasera

Mer 5 Ott 2011 07:45:14 CDT

ciao raga

mi ha chiamato Mattia (quello che ha lasciato la stampante!!!)
ha detto che verso le 19:20 sarà a verde con nun suo amico che chiede un
permesso apposta
per venirci atrovare, infattio è interessato al museo.

Mattia era già passato da verde ma aveva trovato chiuso
l'ho rassicurato che stasera ci siete, inoltre ricordatevi che si deve
riprendere indietro la stampante che è in una busta vicino all'entrata.!!!!

che lui si scorda ! ;)

inoltre hanno scritto diverse persone a me sconosciute che mi hanno chiesto
info sull'apertura di verde.

baci
ire