[Verdebinario] Fwd: Strana e-mail

Gio 6 Ott 2011 04:22:05 CDT

ciao ragazzi vi giro questa email di stefano!

Da: Stefano Ammirato <stam a utopiesorridenti.com>
Date: 06 ottobre 2011 11:13
Oggetto: Strana e-mail
A: Francesco Noto <ciccionoto a libero.it>, Irene De Franco <
irenedefranco a gmail.com>

 Potete girare questa mail alla lista di  verdebinario?

Di fatto ho trovato in utopie sorridenti cartelle e file non caricate da me.
Le ho cancellate.

L'e-mail mandatami da questo iscritto mi fa sospettare qualche manomissione
esterna.

Ho ricevuto una e-mail apparentemente inviata da voi.****

Credo sia phishing; mi sembra utile mettervene a conoscenza.****

** **

* *

*ing. Franco Schettino*

** **f.schettino a inwind.it***

È *+39-328-8247831***

** **

**** Riservatezza / Confidentiality ****
In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di  rimetterlo
al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso,
riproduzione o divulgazione di questo messaggio e' vietato. Nel caso
in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate
cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente
messaggio.