[Verdebinario] Proposta Linux Day

Dom 9 Ott 2011 09:02:25 CDT

Il giorno 09 ottobre 2011 12:59, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org
> ha scritto:

> Il giorno 05/ott/11, alle ore 12:10, Irene De Franco ha scritto:
>

> facciamo una locandina tutta in inglese ( come se abitassimo nello
>>

> LOL, io feci questa  c'e' il pEngiunone, ma e' per lo piu' in italiano:
>
> http://www.verdebinario.org/**files/linuxday_2011.zip<http://www.verdebinario.org/files/linuxday_2011.zip>
>
> putroppo non riesco a vederlo!

> l'ipotesi di programma nella locandina e'
>
> - mattina tavola rotonda ai capannoni (aspetto che si dica su cosa e con
> chi)
> [...]

io credo che la mattina, dal momento che non si è cimentato nessuno in un
minimo di organizzazione, e visto che in più email si è parlato di
semplicità,
visto che le proposte di Ignazio sono state discusse solo in parte, infatti
a parte la disponibilità di Bruno, quale tema chi ne parla  ecc non so se ne
avete discusso in riunone

io eliminerei la mattina, putroppo, perchè era la parte divulgativa e
potevamo farlo in modo e contesto diverso.

in riunione e in ml stabilite dei punti fermi e fate la locandina pleace

ciaoss