[Verdebinario] Trasloco su WebFaction

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 15:13:44 CDT

> io ho dato 2 quote tramite bonifico (la mia e quella del cslug) circa
> 3 mesi fa, alla prima scadenza annuale del dominio di slicehost, la
> quota che ho versato era di 35 euro (x2)
ho trovato tutto, la quota versata in data 24/06/2011 era 60 euro
quindi 30 euro (x2)
li recupero la prossima volta dalla cassa insieme alle 9.60 euro del
pacco (che porto) dato che abbiamo dovuto ripagare la spedizione.

PS a proposito all'ultima lezione è stata recuperata l'ultima quota?
dobbiamo fare qualcosa per chi ha seguito il corso? attestatino se ha
superato il 70% delle presenze?
non hanno detto nulla i ragazzi del corso?