[Verdebinario] Proposta Linux Day

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 10 Ott 2011 08:35:23 CDT

On 09/10/2011 12:59, amintore fanfani wrote:

> LOL, io feci questa  c'e' il pEngiunone, ma e' per lo piu' in italiano:
>
> http://www.verdebinario.org/files/linuxday_2011.zip
>
> ci sono i pdf "latoA" e "latoB", sono due A4, si possono attaccare
> uno sopra l'altro a comporre un A3 oppure stampare fronte/retro su
> un A4 (o su un piu' maneggevole A5). E' tutto in toni di grigio.
> In a sparagna i colori & cumparisci style.
>
> l'ipotesi di programma nella locandina e'
>

> - sera films (il primo e' un film demenziale su una sw company '90)

ci mettiamo anche due parole che facciano capire che oltre i film ci sarà il
delirio?Tipo a seguire deliri notturni o cose simili. Oppure potremmo usare la
sala corsi per proiettare i film e l'altra per il cazzeggio e quindi dividere
l'ultima parte della locandina in due tipo: sala a films sala b deliri?! Uh ah e
ci aggiungiamo anche flow.ciotoni.net ai link? Io giuro che ho provato a
farlo,ma quando apro l'svg (sia con gimp che con geeqie) non so perchè mi taglia
l'ultima parte a destra? Problema mio?!

> dite la vostra

Detta!