[Verdebinario] APPUNTAMENTO

Lun 10 Ott 2011 11:13:51 CDT

Il giorno 07 ottobre 2011 14:10, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao raga,
>
> ho chiesto un appuntamento con il responsabile del
> museo degli strumenti per il calcolo.
> http://www.fondazionegalileogalilei.it/
>
> e me lo ha confermato per lunedì 10
> sia per fare una visita, anche se il museo è temporaneamente chiuso per un
> riallestimento,
> potrei vederlo
>
> sia per chiedergli informazioni di carattere burocratico....
>

> se avete delle domande che potrei fargli ditemelo
>
> baci

ciao

ho incontrato il prof luperini e mi ha fatto fatto da guida al museo,
il posto è bellissimo, allestito in un ex macello, e hanno centinaia di
pezzi
non tutti esposti però

abbiamo parlato un bel pò alla fine gli ho detto che, anche se noi siamo una
mosca rispetto
ad un elefante, possiamo a vario titolo collaborare.

mi ha detto di risentirci per questo a gennaio (infatti hanno appena rivisto
lo statuto fondativo che era del 1937 e si stanno riorganizzando....)

:)