[Verdebinario] INSERT COIN

Gio 27 Ott 2011 04:43:37 CDT

Ciao

la novità è
che BCC Medio Crati ci ha dato un contributo di 500 euro per la mostra.
La lettera ci deve ancora arrivare, si sono scusati ma non hanno potuto fare
di più.

Stamattina ho parlato con l'assessore Hauser
incontro interessante sotto diversi punti di vista rispetto ai vari
assessori con cui ho parlato in passato.
L'Hauser ha detto che non hanno soldi, però è d'accordo nel farci fare un
sopralluogo ai magazzini della manutenzione
per vedere se possiamo avere un supporto logistico per l'iniziativa : tavoli
materiale elettrico ecc.
quindi mi contattano.

e' molto interessata al trashware.

ciao