[Verdebinario] Trashware - AMIGA

Gio 27 Ott 2011 04:56:52 CDT

la novità di ieri
è che mi hanno chiamato dal CNR

e hanno già la firma del mega direttore,
quindi nella prossima settimana possiamo
andare a prendere i materiali.

sono una trentina di pezzi di cui t3 0 4 pesanti
es: lettore di schede e perforatrice.

il 2 novembre mi contatta un loro tecnico per
conferma.

ho parlato con Alì al Moci per il furgone e nelle giornate del 3 e 4 è a
disposizione
gianfranco mi deve confermare e devo sapere l'entità della donazione da
fare.

quindi è necessario che 2 o 3 di noi facciamo questo trasloco.

Il CNR si trova al cud di rende vicino ai campi da tennis
e se siamo tutti puntuali penso che in 2 ore finamo carico e scarico.

attendo vostre disponibilità.

CHIMICA

per quanto riguarda chimica i cosoni sono 2:

HP DS40 con 16 o 32 processori alfa a 833 MHz alto e stretto con monitor
piatto estraibile
un oggetto digital dimensioni più o meno di un armadio (altezza 1,50 m -
profondità 1 m c.ca) e dal peso stimabile intorno ai  4/5 q

anche in questo caso il trasloco a cura del diparimento questa volta avverrà
tra il 2  e il 7 novembre
e sono in attesa di conferme più precise.

a parte le disponibilità per le precedenti donazioni che aspettavamo da
tempo

è necessario sistemare tutti i cadaveri del corridoio di verde e finire
l'inventario
siamo belli, giovani e tanti ...possiamo farcela in felicità :)

ciaos