[Verdebinario] Appello Mostra "Insert Coin - Retrogaming 2011"

Alessandro Capano alexcap a me.com
Sab 29 Ott 2011 09:06:55 CDT

In soffitta ho un monitor a fosfori verdi, ma non ricordo se è originale commodore, che mi hanno dato assieme ad un c64 completo con stampante commodore e floppy drive1541, dovrei far controllare. Ho anche un C16 e l'amiga 1200 se volete esporli.

Vecchie riviste ovviamente ne ho in quantità: Zzap!, Commodore Computer Club, Micro & Personal Computer, Commodore Gazette ed altri, assieme a cassette e floppy vari originali e non.

Come al solito tutto questo fa parte della mia collezione personale, per cui possiamo esporli per la mostra ma poi tornano a casuccia loro :)

L'unico problema è che io prima di Natale non scendo, quindi devo vedere come organizzare la cosa per farveli avere.