[Verdebinario] Corso WcsOS II ed. / settembre 2011

Ven 2 Set 2011 15:22:58 CDT

Il giorno 16/ago/11, alle ore 17:38, amintore fanfani ha scritto:

> ciao Verde!

pubblicato "nuovo" sito su http://corsoweb.verdebinario.org

locandina su http://corsoweb.verdebinario.org/locandina_wcsos_ii.pdf

domani/dopodomani - comunque prima di pubblicizzare
la cosa - invio una mail agli esclusi della prima edizione.

*** ERRATA CORRIGE DATE ***
ecco quelle corrette (spero):

* Mar 20 Sett. - Santino e/o Peppe
* Gio 22 Sett. - Santino e/o Peppe
* Mar 27 Sett. - Garulf
* Gio 29 Sett. - Kbyte
* Mar 4 Ott. - Emiliano
* Gio 6 Ott. - Emiliano

> Sul contributo da chiedere ai 40 partecipanti: dalle discussioni
> emerse anche in passato ce' da decidere se quantificarlo in
> 20 o 30 euro (io propendo per la prima ipotesi, considerando
> che il corso e' il piu' breve -12 ore- che abbiamo tenuto finora)

come detto da irene in una precedente mail, i posti sono in realta' 32.
la quota e' stata fissata in 25 euri - in MEZZUM stat virtus