[Verdebinario] report riunione 31 agosto

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 3 Set 2011 14:28:54 CDT

> 2) dariodellarossa sarà a cosenza fino al 15 settembre si occuperà di contattare gli artisti. a tal proposito si è stabilito che lunedì 5 sera alle 19:00 ci si incontra con loro. Avevamo pensato mercoledì prossimo, ma dario non c'è
ho trovato il suo contatto su FB ma non è una pagina fan, per interloquire bisogna che la aggiunga fra gli "amici" e che lei accetti.
Non posso farlo neanche come verde binario perché l'associazione ha un gruppo non è una persona, quindi questa strada di cercare un contatto tramite FB la trovo poco percorribile.
Anche perché se non risponde alle email perché dovrebbe accettare (se è connessa) uno sconosciuto.

> Inoltre dario vorrebbe realizzare un banner con floppy dismessi quindi se avete floppy a casa portateli che serviranno per l'iniziativa!
io ne ho qualcuno, segno per portarlo la prossima volta.