[Verdebinario] Corso WcsOS II ed. / settembre 2011

Lun 5 Set 2011 11:52:12 CDT

Il giorno 05 settembre 2011 11:02, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> docenti?

> la prima la faccio io, la seconda santino se c'è. Deve confermarci.

ok, domani dovrei avere altri riscontri tecnici per accedere disinnescando
l'allarme,

come detto in una email precedente tu e/o santino potreste venire con me
cosi vi regolate
con i pc. possiamo concordare per tempo un orario pomeridiano per il martedì
o il giovedì pomeriggio con Fedele

ciao