[Verdebinario] Donazione hardware

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 12 Set 2011 04:18:04 CDT

Il giorno 12/set/2011, alle ore 10:04, amintore fanfani ha scritto:

> aggiudicato!
eheheh io mi sono "prenotato" il mouse e la tastiera perché avendo una Ultra anch'io devo accendere necessariamente un altro pc ed andare di minicom per poterla utilizzare,
questo mi faciliterebbe le cose, ma se c'é bisogno della tastiera e del mouse (che mi pare verde abbia già) io cedo, naturalmente, la mia "prenotazione" :)